Condizioni d’uso


Il sito psicologiadellabitare.it è di proprietà della società TECMA SOLUTIONS SRL.
Si consiglia di leggere attentamente quanto di seguito riportato se si desidera accedere al portale stesso, poiché la navigazione comporta l’accettazione di tutte le condizioni. I servizi offerti dal portale sono accessibili in generale senza registrazione degli utenti. Ove richiesta la registrazione verrà opportunamente segnalato.

TECMA SOLUTIONS SRL è la legittima titolare del sito, delle pagine che comprende, le informazioni, disegni, grafica, database, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale. Parte dei marchi riportati nel sito web potrebbero essere di proprità di aziende Clienti e/o Partners di TECMA SOLUTIONS SRL.

TECMA SOLUTIONS SRL non garantisce la continuità di accesso al portale né la corretta visualizzazione e il download che possono essere ostacolati e/o interrotti da fattori al di fuori del suo controllo.

TECMA SOLUTIONS SRL non è responsabile per le informazioni e i contenuti di siti di terzi accessibili dal portale. L’utente potra’ comunque segnalare eventuali links illegali e/o sospetti inviando una segnalazione contattandoci via email.

I dati personali degli Utenti saranno trattati in conformità alla normativa vigente. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di prendere visione del regolamento nell’apposita sezione sulla privacy.

TECMA SOLUTIONS SRL si riserva il diritto di apportare modifiche che ritiene opportune a contenuti e servizi presenti nel portale in qualsiasi momento.

NOTE IMPORTANTI
La finalità ultima di questo portale è esclusivamente informativa. I contenuti trattati tuttavia non sono esaustivi e si consiglia al navigatore eventuali approfondimenti delle fonti citate.

Quanto riportato sul portale non può sostituire la consulenza tecnica di architetti e designer e soprattutto non costituisce un consulto medico. Si ricorda che la visita reale presso un medico/psicologo è l’unica metodica consentita per eseguire diagnosi e prescrivere un trattamento.

Lo scopo dei contenuti è quello di offrire (quando possibile) orientamento alle problematiche, senza azzardare diagnosi o terapie. L’utente quindi non deve pretendere risposte o soluzioni che non possono giungere attraverso questo servizio.