E se il tuo modo di fare business non fosse più lo stesso?
– Differenza tra marketing e pubblicita’ –
E’ un approccio strategico che fa la differenza. Le campagne pubblicitarie senza approfondite strategie di marketing prevedono grossi investimenti ma ritorni limitati e per di piu’ solo nel breve periodo.
Un approccio comunicativo basato invece su solide analisi di marketing avrà effetti nel medio periodo ma è ciò che permette una crescita solida e duratura. Non chiedeteci quindi risultati immediati e metodi semplici per ottenerli, semplicemente perché ciò va contro le attuali regole del mercato. Acquisire oggi delle quote di mercato è un’operazione non immediata e complessa.
Il marketing non ha nulla di miracoloso, ma va fatto da specialisti del ramo, non da esperti pubblicitari
Il nostro approccio prevede sì la generazione di strumenti di comunicazione (web, cartacei, …) ma solo dopo aver impostato con i nostri Clienti un strategia basata su analisi di mercato mentre la metodologia di comunicazione è strutturata su approcci scientifici. Un mix di competenze economiche, di comunicazione, psicologiche dedicate ai soli settori dell’interior e del real estate.
E se da oggi il tuo modo di fare business non fosse più lo stesso?