strategic marketing for real_estate business
Marketing Strategico e Analitico, Analisi dei Competitors ed Impostazione di Metodologie di Distinzione degli Immobili sul mercato, Architettura Virtuale. Una combinazione di diverse discipline specialistiche per un’ampia gamma di servizi avanzati.
Questa per noi e’ la giusta filosofia di marketing per affrontare le sfide del mercato odierno
A differenza del ricco e fiorente periodo che ha accompagnato il mercato immobiliare negli anni precedenti, i ridotti margini odierni impongono agli investitori di affidarsi professionisti sempre più accreditati.
Per una serie di concause, dalla recessione economica alle richieste sempre più attente della clientela finale, dall’aumento notevole di offerta di soluzioni sul mercato alle normative sempre più stringenti in materia di risparmio energetico, la strategia di vendita diventa necessariamente un’operazione da pianificare per tempo nei minimi dettagli. Rispetto a non molti anni fa, non tutto ciò che si propone al mercato è facile da vendere.
Il modo di costruire e vendere è cambiato: è necessario avvalersi di professionisti accreditati per scegliere già in fase preliminare tutte le soluzioni tecniche che innalzano gli standard di qualità ed il flusso di lavoro che innalza l’efficienza produttiva, nonché a professionisti del settore del marketing per definire la strategia attraverso la quale proporre al mercato i propri prodotti.
E’ frequente il sentire investitori che lamentano lo scarso ritmo di vendita dei propri immobili. La domanda da porsi è la seguente: se il mercato del 2004-2007 non esiste ormai più, cosa sto facendo di diverso rispetto ad allora?
Recepire questo differente approccio ci fa notare che il settore immobiliare non è fermo, è il vecchio modo di costruire e vendere che è in crisi
E se da oggi il tuo modo di fare business non fosse più lo stesso?