Light Positive System


Vivere in un ambiente luminoso regala un’indiscutibile sensazione di benessere, fisico e mentale 

Il nostro organismo predilige ambienti luminosi perché la luce è responsabile del nostro orologio biologico che regola gli ormoni, il sonno e l’umore.
Inoltre la luce influenza la produzione di serotonina, neurotrasmettitore nel nostro organismo implicato nella «regolazione della felicità». 

Viceversa, una minore esposizione alla luce solare è una concausa di alcune forme depressive.

Attraverso tecniche e tecnologie dedicate è possibile ottenere una illuminazione degli ambienti, con luce naturale o artificiale. 


Le nuove costruzioni che adottano il Light Positive System di Psicologia dell’Abitare garantiscono una migliore illuminazione in ogni appartamento.

Le 6 Soluzioni di Psicologia dell’Abitare

Comfort Living
Gli sviluppatori dell’intervento immobiliare lavorano fianco a fianco con esperti per rendere più semplice l’ingresso nella nuova casa del cliente finale.

visita la pagina dedicata


Easy Life
Diversi servizi possono essere previsti direttamente nella nuova residenza o messi a disposizione dei condomini in modo semplice e veloce.

visita la pagina dedicata


Bio Air System
Le nuove costruzioni devono includere sistemi di purificazione dell’aria in ogni appartamento, utilizzando tecniche naturali o tecnologia avanzata.

visita la pagina dedicata


 

Light Positive System
Studi specifici dimostrano che vivere in un ambiente luminoso regala un’immediata sensazione di benessere, fisico e mentale.

visita la pagina dedicata


Bio Wellness
Utilizzo delle tecnologie migliori per portare all’interno delle abitazioni il Benessere Psicofisico attraverso i materiali naturali.

visita la pagina dedicata


Smart Building
Utilizzo di tecnologia che permetta di creare ambienti che siano in grado di semplificare realmente la vita all’utilizzatore, da subito ed in futuro.

visita la pagina dedicata